VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Chi si intende di tuning OBD?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ttns4
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-08-2003, 12:59    Oggetto: Chi si intende di tuning OBD? Cita

Ciao,

Qualcuno ha esperienza con la rimappatura tramite OBD?

Secondo alcuni fornitori, questo prodotto dovrebbe essere compatibile con i motori AJM dei modelli Passat PD da 85 kW (prodotti a partire da giugno 1999, ma modello 2000).
Costo stimato: circa 250-270 euro.
Controllo tecnico aggiuntivo, circa 250 zanzare.
Ho fatto fare un preventivo una volta.
I file originali si possono ottenere su CD, purtroppo quelli modificati no.

Quanto è difficile realizzare qualcosa del genere?

Le officine Volkswagen possono salvare e scaricare i file di log originali dalla centralina, e possono anche installarne di diversi?

Dovrebbe essere così, a meno che non ci siano delle 'tolleranze' problematiche fin dalla produzione.

Contesto: NESSUNO!!! ASSOLUTAMENTE NESSUNO RILEVA UNA PERDITA DI POTENZA!!!

Forse qualcuno di voi conosce una soluzione.

Purtroppo non ho un account, non so come fare a leggere i dati, e dopo aver speso troppo denaro inutilmente, non ho più voglia di andare nelle officine.

Sono curioso di vedere cosa si dirà nel forum.

Arrivederci new_tomato.gif

Thorsten.

(PS: Il chilometraggio attuale della Passat Comfortline è di 105.000 km. Da quando l'ho acquistata, con 22.000 km, ho notato una perdita di potenza!)
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Le finestre si aprono da sole? Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8P1, Bodenbelag löst sich Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Innenbeleuchtung schaltet sich zu spät ein Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio HILFE! Wer kennt sich mit Klimaanlagen aus? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Ruckel-Zuckel - wer kennt sich mit dem 1Z-TDI aus? Hilfe. :/ Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio wer kennt sich mit dem Mercedes 2.5 TD Motor aus (98ziger) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Chi conosce un forum dedicato ai motori BMW? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: