VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Audi A6 2.5 TDI: Alzavetri non funzionanti

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
SüdS2
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-09-2003, 11:20    Oggetto: Audi A6 2.5 TDI: Alzavetri non funzionanti Cita

Ciao a tutti.

Ho un problema con i quattro alzacristalli di una Audi A6. Nessuno di essi funziona. Tutto il resto (chiusura centralizzata, specchietti, sedili, ecc.) funziona correttamente. Qualcuno sa per caso dove si trovano i fusibili o ha avuto un problema simile?

Sarei grato per qualsiasi aiuto.

Luglio.

Tradotto il 16-09-2026, 10:56.
Torna su
Arne
Ospite

Messaggio29-09-2003, 13:47    Oggetto: Audi A6 2.5 TDI: Alzavetri non funzionanti Cita

Ciao,

I fusibili si trovano nell'eBox.
Questa è la posizione, se ti trovi davanti all'auto, davanti al vano motore, sul lato posteriore destro.
Credo che tu possa trovare il codice specifico per la Fachhochschule (FH) sul coperchio.

Verificherei innanzitutto questo.

Saluti,
arne

Tradotto il 16-09-2026, 10:57.
Torna su
SüdS2
Ospite

Messaggio30-09-2003, 15:20    Oggetto: Audi A6 2.5 TDI: Alzavetri non funzionanti Cita

Ciao ancora.

Ho appena aperto la casella della posta elettronica.
Oltre alla centralina, ci sono due fusibili da 50 ampere, di cui uno era bruciato.
Sostituito!

-> ancora nessuna risposta.

Come procedereste ora?

Qualcuno ha uno schema elettrico?

Molte grazie, Julik.

Tradotto il 16-09-2026, 10:58.
Torna su
Johannes
Ospite

Messaggio30-09-2003, 21:54    Oggetto: Interruttori di sicurezza: guida e prezzi Cita

Ho un'auto del 1998. Nel mio modello, i fusibili si trovano sul lato del guidatore, nella cornice della portiera, vicino al cruscotto. C'è un piccolo sportello da aprire.

Saluti, Johannes.

Tradotto il 16-09-2026, 10:59.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2002, alzacristalli non funzionante Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio T5 Bremsflüssigkeits-MIL ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento A6 4B valido fino al 03/2001, controllo visivo,... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fensterheber ohne Funktion. Nach Reboot alles OK Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio ESP non funziona Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio ASR non funzionante: guida e soluzioni Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Glühstiftheizung ohne Funktion, 1,4 TDI [AMF] Tecnologia Motori Diesel
Vai a: