Ho appena letto distrattamente su Autobild che sembra ci sia una campagna di richiamo per determinate configurazioni motore con cambio a 6 marce. Qualcuno ha maggiori informazioni a riguardo?
Finora ne avevo sentito parlare solo in relazione ai motori da 2.0 litri.