VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Campagna di assistenza / Richiamo per frizione motori TDI 130 CV, modello anno 02/03

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio14-05-2006, 14:54    Oggetto: Campagna di assistenza / Richiamo per frizione motori TDI 130 CV, modello anno 02/03 Cita

Ciao,

Ho appena letto distrattamente su Autobild che sembra ci sia una campagna di richiamo per determinate configurazioni motore con cambio a 6 marce. Qualcuno ha maggiori informazioni a riguardo?

Finora ne avevo sentito parlare solo in relazione ai motori da 2.0 litri.

Matthias.
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio14-05-2006, 15:50    Oggetto: Campagna di assistenza / Richiamo per frizione motori TDI 130 CV, modello anno 02/03 Cita

Ok, almeno per me il problema è risolto, riguarda i modelli Sharan Alhambra e Galaxy.
Torna su Profilo MP
joegolf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio14-05-2006, 18:31    Oggetto: Campagna di assistenza / Richiamo per frizione motori TDI 130 CV, modello anno 02/03 Cita

icon_idea.gif
http://www.autobild.de/aktuell/meldungen/artikel.php?artikel_id=11298
Golf 7 GTI
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Numero di telaio, luogo di produzione, modello e anno di ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Seat Leon, modello 2012, la luce freno a LED lampeggia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Rumore / Frizione Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Leistungsvergleich Bora 130PS - Passat 130PS Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Rückruf bei VAG Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Serviceaktion 15 C 6 am 2002er TDI 96 kW Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Schlüssel anlernen im T4 Modelljahr 2000 Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: