VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Schema elettrico da 10 centesimi?

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Einer wie keiner
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-11-2003, 21:18    Oggetto: Schema elettrico da 10 centesimi? Cita

Ciao,

Ho usato la funzione di ricerca e nelle ultime settimane ho letto tutto quello che sono riuscito a trovare sul 'tuning' da 10 cent icon_biggrin.gif.
Certo, ho anche visto la soluzione di tuning da 10 cent di Andreas (le foto).
Mi piacerebbe sapere come avete realizzato questo icon_question.gif.
Dove avete installato, ad esempio, i vostri pulsanti e interruttori? (ad esempio, all'interno, in quale posizione) icon_question.gif
oppure, eventualmente, lasciare tutto nel vano motore dopo aver determinato il valore della resistenza?
Mi farebbe piacere ricevere anche uno schema elettrico con potenziometro e 2 transistori 4148 icon_wink.gif.
Le immagini sono sempre belle da vedere, quindi pubblicatecene alcune icon_cool.gif icon_cool.gif.
Questo potrebbe interessare anche altri utenti icon_biggrin.gif.

Buona serata.
Cordiali saluti, Andy.

Tradotto il 16-07-2026, 15:26.
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Chip + 10 cent getestet Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 10 cent tuning für commonrail ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ahu Cabrio: 10 cent possibili? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ist ein AHF für 10 cent tuning geeignet Tecnologia Motori Diesel
Vai a: