VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Schema elettrico da 10 centesimi?

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Einer wie keiner
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-11-2003, 21:18    Oggetto: Schema elettrico da 10 centesimi? Cita

Ciao,

Ho usato la funzione di ricerca e nelle ultime settimane ho letto tutto quello che sono riuscito a trovare sul 'tuning' da 10 cent icon_biggrin.gif.
Certo, ho anche visto la soluzione di tuning da 10 cent di Andreas (le foto).
Mi piacerebbe sapere come avete realizzato questo icon_question.gif.
Dove avete installato, ad esempio, i vostri pulsanti e interruttori? (ad esempio, all'interno, in quale posizione) icon_question.gif
oppure, eventualmente, lasciare tutto nel vano motore dopo aver determinato il valore della resistenza?
Mi farebbe piacere ricevere anche uno schema elettrico con potenziometro e 2 transistori 4148 icon_wink.gif.
Le immagini sono sempre belle da vedere, quindi pubblicatecene alcune icon_cool.gif icon_cool.gif.
Questo potrebbe interessare anche altri utenti icon_biggrin.gif.

Buona serata.
Cordiali saluti, Andy.

Tradotto il 16-07-2026, 15:26.
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Chip + 10 cent getestet Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 10 cent tuning für commonrail ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ahu im Cabrio 10 cent möglich? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ist ein AHF für 10 cent tuning geeignet Tecnologia Motori Diesel
Vai a: