Ho cercato "000 velocità base", ma ho trovato solo l'articolo di Rainer che non risponde alla mia domanda.
Ho avuto il coraggio di provare le "impostazioni di base" del canale 000 del mio ricevitore.
Immediatamente, il motore ha aumentato i giri e la spia di controllo del sistema MSTG ha iniziato a lampeggiare.
Dopo aver completato la fase iniziale ("Basics"), entrambi i fenomeni erano scomparsi.
È normale per questa modalità o indica un problema? (A quanto mi risulta, il motore era ancora troppo freddo per una diagnosi completa dell'iniezione).
Grazie.
m
A proposito: raggiunge una temperatura massima di soli 81 gradi, almeno lo era l'ultima volta dopo mezz'ora di test (non ho ancora esaminato completamente i dati della prova di 90 minuti).
Ho avuto il coraggio di provare le "impostazioni di base" nel canale 000 del mio ricevitore 1Z.
Immediatamente, il motore ha aumentato i giri e la spia di controllo del sistema MSTG ha iniziato a lampeggiare.
Dopo aver completato la fase iniziale ("Basics"), entrambi i fenomeni erano scomparsi.
È normale per questa modalità o indica un problema?
Ciao Martin,
Mi sembra normale.
La velocità di rotazione non dovrebbe aumentare significativamente, ma il motore produce un suono leggermente diverso grazie all'anticipo massimo dell'accensione (a condizione che l'anticipo a vuoto non sia già al limite massimo).
Forse l'hai percepito come un regime di giri più elevato?
Durante la lettura dei dati relativi all'airbag e all'ABS, anche le relative spie si accendono...
Il computer del motore, per sua natura, mostra solo la spia di preriscaldamento. E durante le impostazioni iniziali, è programmato per lampeggiare. Tutto a posto .
Mi aveva sorpreso solo il fatto che, durante la sola verifica , l'airbag e l'ABS segnalano visivamente la situazione, mentre il motore indica un problema solo in caso di INTERVENTI } come quelli di base, segnalando così che qualcuno lo sta manomettendo }.