VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Was ist das für ein Motor? V6 TDI "BAU"

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Jackrabbit82
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-01-2004, 15:36    Oggetto: Was ist das für ein Motor? V6 TDI "BAU" Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hi Leute, ich wollte mich nur erkundigen, ob der Motor mit der Kennung 'BAU' der neue V6 TDI ist, der im A6 und im A4 die EU4 erfüllt. Meinm Dad hat nämlioch einen brandneuen Audi Allroad mit diesem Motor (BAU). Bitte um Hilfe oder kann mir jemand eine page Nennen, die sich mit Motorkennbuchstaben und deren Eigenschaften beschäftigt.

mfg

Hannes
Torna su
Markus H.
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-01-2004, 17:06    Oggetto: Was ist das für ein Motor? V6 TDI "BAU" Traduzione in corso...

oder kann mir jemand eine page Nennen, die sich mit Motorkennbuchstaben und deren Eigenschaften beschäftigt.

Jep, diese hier! icon_lol.gif
Klick mal oben auf 'Fachartikel', dann auf 'Tipps & Tricks' und dann auf den Beitrag 'Zuordnung Audi MKB, etc.'
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2002, sulla radio è scritto "Transport" Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Praxistest "Rain Shield" von No Touch Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Risoluzione del problema di una crepa nel cilindro del mo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Projekt "wichtige (Motor-)Daten auf Display" Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Spekualtion, Motor beim Starten nur "halb" an Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Nuovo file LOG per "Motore AVF in condizione di funzionam... Upload
Nessun nuovo messaggio LOG Datei zu"unrunder Leerlauf AVF Motor" Teil 2 Upload
Vai a: