VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Questo connettore è compatibile con la Golf 4?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Dan.jel
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-03-2004, 0:40    Oggetto: Questo connettore è compatibile con la Golf 4? Cita

Ciao!

Ho visto questa spina durante una svuota-casa e l'ho fotografata, ma né io né il proprietario sappiamo se potrebbe essere compatibile e funzionare con la mia Golf IV.
Prima di acquistare l'adattatore e il costoso software, sarebbe sicuramente interessante sapere se, teoricamente, potrebbero essere compatibili. Il cavo seriale è incluso.
Potrebbe essere addirittura uno dei meccanici diesel del negozio online? icon_question.gif

Cordiali saluti,
Dan.jel

[img][/img]http://dan.jel.bei.t-online.de/stecker.jpg{MARKER}

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Uwe@Ross-Tech
Ospite

Messaggio19-03-2004, 1:41    Oggetto: Questo connettore è compatibile con la Golf 4? Cita

Teoricamente, potrebbe funzionare.

-Uwe-

Torna su
Dan.jel
Ospite

Messaggio19-03-2004, 5:07    Oggetto: Questo connettore è compatibile con la Golf 4? Cita

Grazie! icon_smile.gif

Vediamo se riesco a trovarlo a un prezzo conveniente (sotto i 30 euro), altrimenti posso ordinare direttamente l'adattatore qui, e so che quello funziona!

Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J, GRA fällt beim Blinken aus Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione per motore 1.... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Qual è l'angolo di sincronizzazione nei motori TDI? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio _DEFINE0_ Wo sitzt der Wegstreckensensor beim Golf Vier _... Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Modifiche: 115 CV > 150 CV TDI Golf Quattro Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf Vier Tacho, aktuelle Geschwindikeit flippert hoch und r Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wohin kommt dieser Schlauch beim AMF? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: