VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Autoradio retrofitting Audi C4

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
kmrlange
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-03-2004, 17:52    Oggetto: Autoradio retrofitting Audi C4 Cita

Ciao,

Mi piacerebbe (chi non lo farebbe icon_lol.gif) installare il computer di bordo nella mia Audi A6 (C4).

Ho bisogno di più della sola interfaccia del cockpit (forse dell'intero cockpit?)
E il braccio tergicristallo esteso? Le informazioni mostrate sono comunque già presenti nella centralina motore.

Saluti, KAi.

Tradotto il 16-08-2026, 11:22.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione liquido freni Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Temperatura dell'aria di carico per l'Audi A3 Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Audi A4 8E - GRA + Bordcomputer nachrüsten Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Il computer di bordo G IV lampeggia Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Computer di bordo 206 con LED RGB Upload
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. PDA e computer di bordo, controllo VAG, VAG-COM, VCDS Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: