VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Blocco centralizzato Audi A2, senza conferma

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
avoso
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-04-2004, 19:39    Oggetto: Blocco centralizzato Audi A2, senza conferma Cita

Ciao,
Recentemente ho acquistato un'Audi A2. Quando si blocca/sblocca l'auto tramite il telecomando, non c'è alcuna conferma, come ad esempio un breve segnale acustico o l'accensione delle luci di emergenza!
Questa funzione non è prevista per il livello A2?

Grazie e cordiali saluti.
Achim.
Torna su
mersente
Ospite

Messaggio05-04-2004, 20:49    Oggetto: Blocco centralizzato Audi A2, senza conferma Cita

Ciao, puoi attivare o disattivare l'accensione delle luci lampeggianti o l'uso del clacson tramite l'unità di controllo comfort.
Torna su
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio06-04-2004, 14:18    Oggetto: Blocco centralizzato Audi A2, senza conferma Cita

È anche possibile che un interruttore di contatto turco non funzioni correttamente. Quindi, se su una mia Golf/Passat una porta non si chiude correttamente, non si accende alcuna spia. Visto che questa funzione è attiva di default (lampeggia), sospetto un problema nell'elettronica della porta. Potrebbe esserci una spia di controllo accesa sull'unità A2 o un'indicazione sul display.

E

La spia rossa sulla porta del conducente lampeggia dopo la chiusura tramite il telecomando?
Torna su Profilo MP
avoso
Ospite

Messaggio06-04-2004, 16:31    Oggetto: Blocco centralizzato Audi A2, senza conferma Cita

Ciao e grazie per le vostre risposte!!

Secondo la memoria degli errori del modulo di controllo comfort, non sono presenti errori. Come posso attivare la funzione di clacson e lampeggiante?

Saluti.
Achim.
Torna su
mersente
Ospite

Messaggio06-04-2004, 20:55    Oggetto: Blocco centralizzato Audi A2, senza conferma Cita

Purtroppo, non posso verificarlo questa settimana perché sono in vacanza. Forse qualcuno qui sa qualcosa di preciso, altrimenti dovrai aspettare fino a dopo Pasqua.
Torna su
avoso
Ospite

Messaggio07-04-2004, 16:30    Oggetto: Blocco centralizzato Audi A2, senza conferma Cita

Va bene, niente fretta!

Grazie in anticipo e buone feste di Pasqua!

Saluti.
Achim.
Torna su
Cheffe
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio10-04-2004, 15:05    Oggetto: Blocco centralizzato Audi A2, senza conferma Cita

Puoi dare un'occhiata, se hai un VAG 1551 o un dispositivo simile;
Per effettuare questa operazione, accedere al modulo di controllo comfort (indirizzo 46), quindi selezionare "Adattamento" (10) e poi il canale 8 (-> lampeggio quando si sblocca) e il canale 9 (-> lampeggio quando si blocca). Il valore 1 attiva la funzione, mentre il valore 0 la disattiva.

Saluti.
Capo.
Torna su Profilo MP
avoso
Ospite

Messaggio12-04-2004, 12:38    Oggetto: Blocco centralizzato Audi A2, senza conferma Cita

Ciao capo,

Grazie per la tua risposta!
Purtroppo, con questo non mi hai potuto aiutare. 'Ricevo solo il messaggio 'Canale 8 non disponibile'?'
Ho già apportato modifiche al sistema di chiusura centralizzata in altri modelli VW/Audi, ma sembra che ci sia qualcosa di diverso nell'A2!

Qualcun altro ha qualche idea su cosa potrebbe essere la causa?

Grazie e saluti.
Achim.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Opzioni di personalizzazione per il sistema di chiusura c... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Anpassungsmöglichkeiten für Zentralverriegelung VW Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 4Motion keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A6 Zentralverriegelung öffnet selbsständig Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio AFB-Motor Audi/keine v-max Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi A3 8P BKD, climatizzazione, non funziona Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Audi A3 1.9 TDI 130 PS keine Leistung bis 2800 U/min Tecnologia Motori Diesel
Vai a: