VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Rifiuti di tubazioni llgek. Conversione da turbina a motore per l'uso estivo?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ObenbeiMutti
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-04-2004, 14:06    Oggetto: Rifiuti di tubazioni llgek. Conversione da turbina a motore per l'uso estivo? Cita

Ciao a tutti,

Mi sono posto la domanda se, in un motore TDI con turbocompressore e intercooler, ci sia una perdita di potenza percepibile o misurabile a causa di alte temperature dell'aria.
La densità dell'aria aspirata e anche la potenza del turbocompressore dovrebbero essere inferiori. L'elettronica compensa questo?
Secondo la mia personale valutazione, credo di percepire già una riduzione delle prestazioni del motore. Avete avuto esperienze simili?

Grazie per i vostri contributi.
Torna su
PrivatBereich
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-04-2004, 14:58    Oggetto: Rifiuti di tubazioni llgek. Conversione da turbina a motore per l'uso estivo? Cita

[img][/img]

Ciao ObenbeiMutti,

Visto che sei nuovo qui, ma hai già posto la terza domanda su argomenti che sono già stati ampiamente discussi, devo ora indirizzarti alla funzione di ricerca.

Prova a utilizzare il termine di ricerca 'debolezza estiva', e tra i primi dieci risultati troverai due che riflettono perfettamente il tuo argomento. Per favore, in futuro cercate prima, poi cercate di nuovo e solo dopo fate domande.

Grazie.
- Privatohttp://www.cheesebuerger.de/smilies/schilder/10.gif{MARKER}
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio È il motore 1V (Kat) della Golf 2 un vero motore turbo? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Winterreifen im Sommer Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Mehr Rußbeladung im Sommer? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sägender Leerlauf Audi 80 1Z /AEG. Anfangs nur im Sommer Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: