VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Modulo deve essere riprogrammato???

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
schwinger
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-05-2004, 7:14    Oggetto: Modulo deve essere riprogrammato??? Cita

Ciao,

Abbiamo installato un motore Laguna Motor 2,2 TD in un Espace 2,2 TD, modello del 1998. Anche la pompa dell'iniezione Laguna è stata utilizzata (nell'Espace).

Ora è emerso che l'unità di controllo Espace non rileva la pompa di iniezione del motore Laguna, e la officina Renault ritiene che quindi sia necessario rimettere il nuovo cinghia di distribuzione, rimuovere la pompa di iniezione e reinstallare la vecchia pompa di iniezione da 270.000 km.

Ma, però, non lo voglio (a parte il tempo di lavoro, circa 1 giorno), devo anche gestire le vecchie scorte.

Avete qualche idea??? Funziona se ho i codici di entrambi i veicoli?

o

posso semplicemente rimuovere la parte elettronica della pompa di iniezione della Laguna in uno stato di funzionamento?
smontare (rompere) e mettere la vecchia centralina elettronica dell'Espace sulla pompa della laguna.
Tuttavia, se possibile, è anche un lavoro molto faticoso, a causa delle viti per demolizione e, soprattutto, della mancanza di spazio.

Sarei grato per un'idea.

LG
Franz

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-05-2004, 23:48    Oggetto: Modulo deve essere riprogrammato??? Cita

Ciao, qualcuno ne sa davvero qualcosa? O c'è qualcuno che può darmi qualche informazione su dove posso chiedere?

grazie + cordiali saluti
francese
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio10-05-2004, 7:09    Oggetto: Modulo deve essere riprogrammato??? Cita

schwinger ha scritto:
ciao, c'è davvero qualcuno che ne sa qualcosa? oppure qualcuno che mi possa dare informazioni su dove posso chiedere?

Sembra che nessuno dei presenti abbia esperienza con il Laguna. È possibile anche ricevere assistenza da persone che si occupano specificamente di e di veicoli simili.
http://www.laguna2.de/wbboard/main.php
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio ABS-Steuergerät 6X0 907 379B - Fehlercode 00668 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Was muss bei neuem STG angepasst werden? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wie schnell muss der Unterdruck für BKV aufgebaut werden? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Was wird programmiert bei der WFS Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio BremsRubbeln - was muss neu Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: