VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Serbatoio vuoto, difficoltà nell'avviamento !

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Sagem
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-06-2004, 0:05    Oggetto: Serbatoio vuoto, difficoltà nell'avviamento ! Cita

Ciao,

Ogni volta che la mia Golfetta rimane in modalità di emergenza durante la notte, devo accendere l'organo per circa un minuto al mattino per farla partire.
Se il serbatoio è a metà, va bene. icon_confused.gif

Potete dir dire cosa è rotto?

Grazie
Daniel
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio06-06-2004, 9:29    Oggetto: Serbatoio vuoto, difficoltà nell'avviamento ! Cita

Ciao,

probabil che l'aria venga aspirata in uno dei seguenti punti: le tubazioni del carburante, il filtro del diesel (la valvola controllata dalla temperatura nel ritorno, gli anelli di tenuta) o l'anello di tenuta dell'albero dell'iniettore.
Quando il serbatoio è quasi vuoto, la colonna di alimentazione naturalmente aspira più... Controlla anche le tubazioni del carburante (i tubi in gomma tra gli iniettori).
Funzione di ricerca.

Saluti, Rainer
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Sagem
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-06-2004, 18:08    Oggetto: Serbatoio vuoto, difficoltà nell'avviamento ! Cita

Ho già controllato i tubi di ritorno e ho sostituito il filtro del carburante.
Volevo comunque modificare la pompa per farla misurare 12mm, poi comunque arriverà anche l'anello nuovo.

L'idea del rubinetto è comunque buona.
Grazie.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio TDI springt schlecht an Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A4 8D bis 7/1999 Tankanz. fällt ab Reserve schnell ab Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Servosterzo che perde / fa molto rumore / piccolo consiglio! Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Golf 3 TDI springt sehr schlecht an LOG MWB 5 Upload
Nessun nuovo messaggio springt kalt sehr schlecht an Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Renault 1.9 DTI ha problemi ad avviarsi (molto) male... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 3 TDI springt sehr schlecht bei Kaltstart an ? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: