VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Bellissima pagina sul VNT 15 e Turbo =&; motore a getto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
garth.brooks
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-06-2004, 9:57    Oggetto: Bellissima pagina sul VNT 15 e Turbo =&; motore a getto Cita

http://www.technologie-entwicklung.de/Gasturbines/VNT15-Turbo/vnt15-turbo.html

Iniettore turbocompressore

http://www.technologie-entwicklung.de/Gasturbines/Turbocharger/turbocharger.html

Ultima modifica il 18-06-2004, 13:27, modificato 1 volta in totale.
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio18-06-2004, 10:20    Oggetto: Bellissima pagina sul VNT 15 e Turbo =&; motore a getto Cita

Accidenti, hanno scoperto la mia fonte di avatar icon_smile.gif

Certo, è davvero fantastica, così ho finalmente capito la VTG.

Perché non mi sembrava possibile modificare le parti rotanti (come nei aerei con eliche o negli elicotteri).

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Information über Glühstiftkerzen (Glühkerzen) Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Documento sulla malfunzionamento dell'immobilizer nel Pas... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Einige Infos über den Longlife Service Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Turbo-Ölverlust über Luftseite - Defekt? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Auto zieht zur Seite unter Last Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Schöne News BD im Diesel Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Zu dumm zum Fahren ... oder: "Schöne" neue Welt Tecnologia Motori Diesel
Vai a: