VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Documentazione di installazione Eberspächer

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
dieselkugel
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-12-2003, 14:37    Oggetto: Documentazione di installazione Eberspächer Cita

Ciao a tutti.

Ho ricevuto una guida di installazione universale per il mio riscaldatore ausiliario Eberspächer direttamente dal produttore. Solo Eberpächer ha modificato i sistemi di riscaldamento in un momento specifico.
Purtroppo, nella mia documentazione è presente solo il nuovo modello.
Sto cercando ora questi file per il modello più vecchio (l'assistenza telefonica non è stata d'aiuto).
Si tratta, in realtà, solo delle posizioni consentite per l'installazione del sistema di riscaldamento.
Ho un sistema D4WSC (tutte le pompe sono integrate nell'impianto di riscaldamento).

Qualcuno ha per caso ancora un manuale di istruzioni di questo tipo a disposizione?

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
w123diesel
Blaumann
Blaumann

Messaggio17-12-2003, 11:30    Oggetto: Documentazione di installazione Eberspächer Cita

Ciao,
Recentemente, ho fatto installare anch'io un riscaldatore ausiliario Eberspächer (lo stesso che hai tu).
Il tecnico mi ha detto che l'orientamento di installazione consentito è solo in verticale, in modo che i raccordi per il tubo dell'acqua siano rivolti verso il basso.
In caso di necessità, puoi anche contattare un'officina Bosch nella tua zona, che installa riscaldatori ausiliari Eberspächer. Sicuramente sapranno come risolvere il problema.
http://www.bosch-service.de/

Saluti, Jürgen.

Torna su Profilo MP
effsechs
Ospite

Messaggio21-11-2004, 12:49    Oggetto: Documentazione di installazione Eberspächer Cita

Ciao!

L'installazione del modello SH prevede che sia posizionato verticalmente, con gli attacchi dell'acqua rivolti verso il basso.

Torna su
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio21-11-2004, 20:43    Oggetto: Documentazione di installazione Eberspächer Cita

effsechs ha scritto:
La posizione di installazione della SH è verticale, con le connessioni dell'acqua rivolte verso il basso!

Oserei a metterlo in dubbio. Se le tubazioni dell'acqua sono rivolte verso il basso, come avviene la sfiata dell'aria?

Torna su Profilo MP Garage
cetano
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio24-11-2004, 14:57    Oggetto: Documentazione di installazione Eberspächer Cita

nel caso in cui questa opportunità sia ancora disponibile.

Ci sono esattamente 3 inserti da incasso.

Il sistema di riscaldamento è installato, il tubo di scarico e il collettore di aspirazione sono rivolti verso il basso (posizione normale).

2. Il riscaldatore viene ruotato in questa posizione (attorno all'asse immaginario della lunga vite di fissaggio) in modo che ora l'ingresso dell'acqua punti verso il basso.

3. Il riscaldatore è posizionato orizzontalmente, in modo che l'ingresso dei cavi e la vite di spurgo siano nella parte superiore.

Non sono ammesse ulteriori installazioni.

(dall'istruzione Hydronic D4WSC)
Kfz-Prüfstelle des TÜV Rheinland/FSP Saalfelder Höhe in Thüringen im grünen Herzen Deutschlands.
Wir lieben Diesel, vor allem alte..
Sommer: Oldtimer W124 2,5 Saugdiesl 90 PS Bj 87, Winter: Golf4 4Motion TDI AGR

Torna su Profilo MP Email
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose von Eberspächer Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Eberspächer Airtronic D2 defekt, qualmt Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Einbaudokumentation Webasto Thermo Top T DW50 in A6 2,5TDI Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Eberspächer Standheizung Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Eberspächer Airtronic D2 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Probleme mit Eberspächer D4WSC Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: