VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

@Georg Impostazione Speedbuster2

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
windl
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-04-2002, 19:13    Oggetto: @Georg Impostazione Speedbuster2 Cita

Ciao Georg,
ho cercato di regolare la mia SpeedBuster Box oggi, senza molto successo. Ho girato abbondantemente la vite, ma non sono riuscito a ottenere la giusta pressione, né ho notato movimenti. Un piccolo sussulto, intorno a 3200 giri/min, è stato rilevato. Anche un aumento della velocità di rotazione a vuoto, ottenuto regolando la vite S, non ha avuto effetto.
Cosa succede se la connessione sull'LMM non è corretta? In tal caso, l'unità non è attiva.
Con la regolazione dei diodi, l'effetto era sicuramente più evidente rispetto all'uso della scatola.
Come posso agire per sviluppare la giusta mentalità?
Saluti
ERwin
Torna su
Georg_G
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2012 Volkswagen Golf
Supporto CAN

Messaggio21-04-2002, 19:59    Oggetto: Impostazione Cita

Ciao

icon_twisted.gif

icon_arrow.gif La scatola deve essere collegata al LMM per funzionare. Se non c'è una connessione, non ci sarà alcun miglioramento delle prestazioni. Quale cavo non so, ma potrei controllare di nuovo nel manuale di installazione.

Ruota T completamente a destra all'inizio.
Andare completamente a sinistra.
Quindi, mantieni l'acceleratore aperto fino a circa 3000 giri/min, e poi fai delle regolazioni di 2 giri al momento, in senso orario, fino a quando la velocità aumenta.
Quindi, regolando delicatamente, si ottiene una situazione in cui il motore vibra leggermente quando si aumenta la velocità al minimo.

Con S, lo fai come hai già descritto. Girare fino a quando si sente lo strattone, poi girare di 2 giri.

Dopo aver regolato correttamente, assicurarsi di far regredire il cursore il più possibile, fino a quando non si muove più in modo evidente.
Golf VI Variant (2012) 140 tkm, CFHC Schummeldiesel
Torna su Profilo MP Garage
windl
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-04-2002, 7:52    Oggetto: Impostazione Speedbuster Cita

Prova con le mie istruzioni, riuscirai a fare lo stesso con i pulsanti, ho l'impressione che siano come pulsanti infiniti.
Se non c'è contatto, allora si può rendere la scatola controllabile tramite un interruttore tra LMM e ESP.
Grazie!
Saluti
Erwin
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Einstellung der Vorglühzeit an VAG-TDIs mit VCDS Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Regolazione iniettori/supporti iniettori di un VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Ottimizzazione del motore Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio RWG - Posizione nell'AFN? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Einstellung VP37 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VAG Com - einfach Einstellung tätigen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: