Ciao, mani gentili,
Ora ho un appuntamento di nuovo nel mio laboratorio il venerdì.
Sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori; dato che non ho solo questo *grr* nella parte anteriore e destra, ma anche un tremore nel volante a 80-100 km/h (solo quando rilascio l'acceleratore), e che l'auto tende a tirare verso destra.
La dichiarazione del maestro è che in realtà non sa più cosa dire e che io sono una persona molto sensibile riguardo a piccoli problemi relativi al veicolo. Allora, probabilmente dovrà chiamare il servizio di assistenza per risolvere i problemi, dato che non sa più come fare entro venerdì.
Tuttavia, ho notato che il problema non è l'usura del cuscinetto intermedio, ma piuttosto l'allineamento del mio giunto triplo; in particolare, sia lo sfasamento radiale che quello assiale. Quindi, se si preme, allora fa anche 'clack' (anche se lo fa anche il mio giunto sinistro

.
Quando il motore è in funzione e la velocità è compresa tra 1800 e 2000 giri/min, posso far comparire o far scomparire il rumore semplicemente tirando o premendo su questo albero di collegamento. Anche vibra in modo molto più accentato rispetto al perno sinistro.
Chi può darmi altri consigli o suggerimenti in questa direzione? Posso utilizzare il meccanismo a 'tripoid'? Con chi vi sentite più in sintonia?
Grazie a voi, e prego affinché finalmente venga trovata una soluzione per il caso di Freitag.
Cordiali saluti da Monaco.
Alex