VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Problemi di avviamento Golf 3 75 CV VP-TD

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
OVRDRV
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-07-2004, 20:44    Oggetto: Problemi di avviamento Golf 3 75 CV VP-TD Cita

Durante la ricerca nel forum, purtroppo non ho trovato informazioni utili, quindi ecco la mia domanda:

Golf 3, modello con motore a iniezione diretta da 75 CV, che ha percorso finora 160.000 km senza problemi, ha difficoltà ad avviarsi in Francia, quando è caldo e dopo essere stato spento. Dopo un breve periodo di raffreddamento, si avvia senza problemi.
Qualcuno ha un'idea di dove potrebbe essere il problema? Purtroppo, non riesco a fornire dettagli più precisi sui sintomi o sull'auto, perché io stesso non ho esperienza con motori caldi che si bloccano in posizione 'F'...

Tradotto il 29-08-2026, 9:54.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV TDI Warmstartprobleme und Werkstatt planlos Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi A4 8E AVF Warmstartprobleme Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Warmstartprobleme nach MSG-Tausch 1Z -> AFN Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problemi di avviamento a freddo Golf 4 TDI 90 CV Tecnologia Motori Diesel
Vai a: