VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Problemi durante il funzionamento automatico - la colpa è del sistema "lima"?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
markus78
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-08-2004, 11:55    Oggetto: Problemi durante il funzionamento automatico - la colpa è del sistema "lima"? Cita

Ciao, Dieseler!
Probabil è difettoso il regolatore del motore della mia pompa, dato che la luce lampeggia orribilmente. Però, al momento, non ho tempo per farlo riparare (spero in una possibile gestione di garanzia/pompa e 90.000 km... deve essere in grado di gestire di più! icon_evil.gif )
ma ho anche un altro problema icon_cry.gif. quando freno in città e lascio che l'auto rallenti da sola, fa un balzo totale! icon_eek.gif Potrebbe essere legato alla centralina o ci sono altre possibili cause? icon_question.gif
Saluti a Markus
Torna su
christians
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio18-08-2004, 12:56    Oggetto: Problemi durante il funzionamento automatico - la colpa è del sistema "lima"? Cita

Ciao,
preferirei non aspettare a lungo, ma sostituire il regolatore. Se, se montato all'esterno del Lima, richiede solo pochi minuti e il costo è così basso che non vale la pena chiedere un servizio di cortesia.
Ho avuto anche io questo problema in precedenza. In ogni caso, in modalità di guida normale non dovrebbe esserci alcun problema. Se la quantità di iniezione è zero, ovviamente non ci sono problemi da risolvere. Questo suggerisce già, secondo me, un problema di elettronica.
Gruß Christian
A6 BPP, Ex-A6 AKN (Gurke), Ex-Audi100 92 AAT (5Zyl.)
Torna su Profilo MP
markus78
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-08-2004, 15:10    Oggetto: Problemi durante il funzionamento automatico - la colpa è del sistema "lima"? Cita

Quando la quantità di iniezione è zero, non c'è niente da regolare. Questo suggerisce, almeno secondo me, un problema di elettronica.
hm, sembra logico...
ma credo che non sia così semplice. In un forum di GF, qualcuno ha già detto che è necessario sostituire l'intera lima, e questo comporta dei costi maggiori... icon_evil.gif
devo probabilmente fare degli esami...
Grazie comunque!
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A3, MKB ASZ, Heulgeräusche im Schubbetrieb Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku 2,5 l, 6-Zyl. / Ruckeln Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ruckeln BPW im A4 (TDI 8V) DPF: Beschreibung und Behebung Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio TDI 81KW (AFN) Keine Leistung und Ruckeln nach Schubbetrieb Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio w-klemme an valeo lima nachrüsten Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Leerlaufruheregelung schwingt, Mengenstellwerk schuld? ACV Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Glühkerzen schuld? Motor startet nicht Tecnologia Motori Diesel
Vai a: