dieselmartin ha scritto: |
Ulf scrive qui che si possono saldare 22 kOhm tra i pin esterni per ridurre la tensione di riferimento.
Funziona anche con i pin +5 Volt e l'uscita "sensore" configurati come pull-up? |
Non lo proverei (a meno che non si tratti di un motore a combustione interna che è già danneggiato e di cui non si può più avere nulla).
Se il dispositivo presenta un'uscita simile a quella di un amplificatore operazionale, con bassa impedenza (il che, secondo me, è probabile), qualsiasi tentativo di alterare il segnale di uscita verrebbe praticamente annullato, con un aumento solo del consumo di corrente totale.
Tutto funzionerebbe finché si utilizzassero impostazioni di "pull-up" più basse, ma probabilmente prima che qualcosa si surriscaldi.