VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Frizione rinforzata per taxi e prezzi supporti motore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dr_braun
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-08-2004, 17:40    Oggetto: Frizione rinforzata per taxi e prezzi supporti motore Cita

Ciao,

Esistono frizioni rinforzate di tipo originale per i motori TDI utilizzati nelle versioni taxi, oppure sono tutte uguali?
Quali sono i produttori/fornitori di supporti motore per il motore AFN nella Golf 3 / Ibiza? Presso la Volkswagen, il costo di tutti e tre i supporti è di 158,80€.

Cordiali saluti, Dott. B.

Tradotto il 11-09-2026, 21:28.
Torna su
Tobi
Ospite

Messaggio30-08-2004, 20:32    Oggetto: Frizione rinforzata per taxi e prezzi supporti motore Cita

Un mio collega ha una Passat 35i utilizzata come taxi, equipaggiata con motore 1Z. La frizione è la stessa utilizzata in altre Passat con motore 1Z.

Tradotto il 11-09-2026, 21:28.
Torna su
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio31-08-2004, 0:18    Oggetto: Frizione rinforzata per taxi e prezzi supporti motore Cita

Secondo quanto riportato sul sito web di VW, a quanto pare non ci sono differenze nel motore.
http://www.volkswagen-taxi.de/
Matthias.

Tradotto il 11-09-2026, 21:29.
Torna su Profilo MP
Henrik
Ospite

Messaggio31-08-2004, 9:18    Oggetto: Frizione rinforzata per taxi e prezzi supporti motore Cita

Quindi, secondo la pagina web di VW, a quanto pare non ci sono differenze nel motore....
http://www.volkswagen-taxi.de/
matthias

Davvero? Dove lo vedi?

Ho trovato solo questo (solo chiacchiere, niente di concreto).

Garanzia sui veicoli nuovi.
Tutti i componenti che sono particolarmente sollecitati nella vita quotidiana di un taxi sono già di serie più robusti nei modelli Volkswagen Taxi. Nel primo e secondo anno, in caso di problemi, vige la garanzia completa per auto nuove, ovviamente senza limitazioni di chilometraggio. http://www.volkswagen-taxi.de/

Sarebbe interessante sapere a quali componenti si riferisce.

Tradotto il 11-09-2026, 21:30.
Torna su
Tobi
Ospite

Messaggio31-08-2004, 10:16    Oggetto: Frizione rinforzata per taxi e prezzi supporti motore Cita

Il telaio è parzialmente diverso.
Al momento, non posso dire se ci siano altre differenze.

Tradotto il 11-09-2026, 21:30.
Torna su
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio31-08-2004, 19:22    Oggetto: Frizione rinforzata per taxi e prezzi supporti motore Cita

Ho letto solo qualcosa riguardo alle modifiche apportate al telaio. Se ci fossero state modifiche al motore, i tecnici della Volkswagen avrebbero sicuramente indicato esplicitamente tale cambiamento.

Tradotto il 11-09-2026, 21:31.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumore / Frizione Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3, Quietschgeräusche Kupplung Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 81KW - Kupplung rutscht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Stärkere Kupplung beim Golf TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Dischi frizione LUK per motori ALH Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Frizione 1Z Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio A4 8K SAC Kupplung Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: