VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Codici iniettore pompa VAG per motore 1Z

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Golfdriver
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-09-2004, 17:40    Oggetto: Codici iniettore pompa VAG per motore 1Z Cita

Ciao,

Ho una domanda riguardo ai codici VAG delle pompe di iniezione per il motore 1Z.
Sono tutte le stesse pompe o il motore è disponibile con diversi tipi di pompa?
Posso sostituire un codice '028 130 109 H' con un codice '028 130 110 H' o con un codice '028 130 115 M(X)'?
Non riesco a capire bene e ho sentito diverse opinioni e affermazioni al riguardo.
Dato che il motore è sempre lo stesso, dovrebbe funzionare, oppure dipende dalla centralina?

Grazie per l'aiuto.

Tradotto il 23-07-2026, 23:56.
Torna su
wolfi_b
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio19-09-2004, 11:08    Oggetto: Codici iniettore pompa VAG per motore 1Z Cita

Ci sono (almeno) due modelli diversi. Hanno sensori differenti per la quantità di iniezione.
1993 Audi 80 B4 1Z
2004 Seat Leon 1M ASV

Tradotto il 23-07-2026, 23:56.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della guarnizione superiore della pompa di i... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Angolo di sincronizzazione: cos'è e come regolarlo (TDI) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione su motore 1.9... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Frage an die Praktiker: Einstellen der Einspritzpumpe Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ET-Nummern für Einspritzdüsen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Frage zum Zahnriemenwechsel beim 1z! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Bedeutung der Nummern am Motorsteuergerät Tecnologia Motori Diesel
Vai a: