VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Diagnostica Webasto: Esperienze, Interfaccia e Software

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Dieselhatza
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-09-2004, 18:39    Oggetto: Diagnostica Webasto: Esperienze, Interfaccia e Software Cita

Utilizzo un semplice interfaccia di diagnostica, sviluppata da Jeff Noxon, per il mio Webasto Thermotop Z/C.

Il software di Webasto funziona senza problemi su sistemi operativi DOS.

Tuttavia, ho anche un programma di diagnostica per Windows: Thermo Test Ver. 1.19 (del 6 agosto 2002).

Ecco la traduzione:

'Ora la mia domanda: qualcuno di voi ha già provato la versione Windows di Webasto in combinazione con un'interfaccia di diagnostica fai-da-te? E soprattutto, come ha funzionato per voi? E se a qualcuno è riuscito, con quale interfaccia avete lavorato? E con quale versione della versione Windows?'

In breve: La versione per Windows non funziona nel mio caso, mentre la versione DOS sì, anche se la versione Windows avrebbe dovuto offrire più funzionalità.

Saluti.
Georg.

Tradotto il 19-09-2026, 9:29.
Torna su
Jan03
Blaumann
Blaumann

2010 Volkswagen Polo
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-09-2004, 13:57    Oggetto: Diagnostica Webasto: Esperienze, Interfaccia e Software Cita

Ho un Termotop C e la versione 1.19 di Thermotest, entrambi funzionanti su Windows. Funzionano perfettamente e hanno una connessione molto stabile. Per utilizzarli, ho creato io stesso un'interfaccia VAG-Com, che ha funzionato subito senza problemi.
Non ho mai provato la versione DOS di questo software, ma l'ho sempre utilizzato tramite l'interfaccia web.

/Gennaio

Tradotto il 19-09-2026, 9:30.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnosi Webasto: Risoluzione problemi riscaldamento auto Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Software di diagnostica Webasto Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Software diagnostica: Guida all'acquisto Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Software diagnostica Mazda: acquista online Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Welche Diagnosesoftware kaufen? (BMW 320d BJ 2001) Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: