VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

20 km di percorrenza senza turbo (Golf IV ALH)

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
mima
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-09-2004, 10:00    Oggetto: 20 km di percorrenza senza turbo (Golf IV ALH) Cita

Ciao,

Mi è successa una cosa molto strana: dopo più di un'ora di viaggio, improvvisamente ho perso tutta la potenza. Il turbocompressore ha smesso di funzionare, e un motore TDI senza turbina è piuttosto lento. Dopo altri 20 km, ho parcheggiato l'auto per 15 minuti e, quando l'ho riavviata e sono ripartito, il turbo ha funzionato di nuovo.
Cosa è successo? È rimasto bloccato il tubo VTG?
Qualcuno ha qualche idea? Oppure, cosa posso fare per evitare che accada di nuovo?

A presto...
mima

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio14-09-2004, 10:05    Oggetto: 20 km di percorrenza senza turbo (Golf IV ALH) Cita

Certo, ecco la traduzione:

1. (Nessun testo fornito) Leggere i codici di errore dalla memoria prima che vengano cancellati.
2. Utilizzare la funzione di ricerca all'interno del forum.

Saluti, Rainer.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J, Wischeranlage ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J MJ 2000, Klimaanlage ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf5 Getriebe schaltet während d. Fahrt nicht in alle G... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio PD ohne Turbo - oder: Die Zukunft des SDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 3 TDI geht während der Fahrt immer aus Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Undichtigkeit am Turbo Golf 3 mit 1Z Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Turbo beim Golf IV / ALH! Und LMM Tecnologia Motori Diesel
Vai a: