Ciao a tutti,
Ieri, mio fratello è venuto da me lamentando un fenomeno strano che si verificava sulla sua Fabia, immatricolata nell'agosto del 2005:
La luce interna non si accende, né l'allarme acustico. Di conseguenza, sembra logico che il sistema di chiusura centralizzata si richiuda automaticamente dopo circa 30 secondi, poiché non "sa" che la porta è stata aperta. Il problema è sicuramente dovuto al contatto della porta o al cablaggio.
La porta viene aperta e chiusa circa 80-100 volte al giorno (servizio di consegna della posta).
Durante il viaggio, però, si illumina occasionalmente per pochi secondi.
La cosa divertente è che, nel 9 casi su 10, mio fratello deve prima aprire e chiudere brevemente una delle portiere posteriori perché il portellone posteriore non si apra.
Secondo le sue affermazioni, entrambi gli eventi sono avvenuti contemporaneamente.
Esiste una connessione logica, più o meno diretta, tra il contatto del portellone anteriore sinistro e il portellone posteriore?
Il problema principale, in realtà, è che non ho lo schema elettrico.
Come si chiama quel software divertente di Volkswagen che viene utilizzato per creare progetti?
Se qualcuno può aiutarmi, per favore, mi faccia sapere.
BUONA PASQUA E TANTISSIME UOVA COLORATE! Gruß Schneemann
Golf Plus Highline Bj. 09/2010 CFHC. eFH, eSP, Climatronic, PDC, AHK, ABS, ESP, GRA, MFA, LMAA, FDH, BSE, Brenderup Kippi 200 und ne Traumfrau auf dem Beifahrersitz.
Tradotto il 25-09-2026, 5:03.
|