VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Come pubblicare immagini online

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Dustman99
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-09-2004, 10:23    Oggetto: Come pubblicare immagini online Cita

Dopo aver riparato il mio sistema di controllo lunedì grazie al vostro aiuto, volevo pubblicare una foto oggi, ma purtroppo non so come fare.
CU Dustman99.

Tradotto il 17-09-2026, 12:34.
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio26-09-2004, 10:43    Oggetto: Come pubblicare immagini online Cita

Ciao.

Devi caricare l'immagine da qualche parte su Internet e poi inserirla qui usando il pulsante "IMG", oppure puoi semplicemente incollare l'URL (questo è meglio per gli utenti con connessioni più lente, perché l'immagine non verrà caricata automaticamente).

Ormai esistono moltissime piattaforme per creare album fotografici online.

Purtroppo, non ne conosco nessuna, perché ho il mio server.

O forse, pixum.de.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 17-09-2026, 12:35.
Torna su Profilo MP Garage
daytrader
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-09-2004, 10:49    Oggetto: Come pubblicare immagini online Cita

http://
" color="red">Bitte keine Links zu externen Dateihostern! a) nerven die zusätzlich notwendigen Klicks, b) Wartezeit, Werbebanner/Werbepopups und notwendige Registrierungen, c) ist nach einiger Zeit die Datei weg und das Thema für andere Leser nutzlos!

Bitte nutze 'Attachment hinzufügen' bzw. das Upload Forum hier.

/index3.php è un punto di riferimento valido, semplice e gratuito per questo tipo di esigenze.

Tradotto il 17-09-2026, 12:35.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Crea uno screenshot su Windows e pubblicalo Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio [Sondaggio] Inserire qui informazioni sulla velocità di minimo del m... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Blocco di dati 011 per il motore AEL, per favore, pubblic... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Hallo und bin ich falsch hier ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Hydros: Cosa è successo qui? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: