VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Vibrazioni Golf: Problemi al riscaldamento?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
seabauer
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-10-2004, 9:46    Oggetto: Vibrazioni Golf: Problemi al riscaldamento? Cita

Dopo essermi finalmente liberato della mia vecchia auto (era ora icon_mad.gif), e averne acquistata una nuova, una Golf 96 kw diesel, ho un problema:
Dopo aver esaminato l'intero forum e non avendo trovato soluzioni chiare per...
Ho trovato il mio problema (e non è colpa della VW), ora la domanda è:...?
È possibile realizzare qualcosa di utile da soli?
Ci sono già delle soluzioni proposte da Volkswagen?
E ancora una cosa: se la mia auto rimane ferma per più di 3 ore e io...
Girando la chiave, si sente un rumore per qualche secondo, come se...
una pompa che, da qualche parte, macina la sabbia icon_sad.gif.

Tradotto il 08-09-2026, 7:35.
Torna su
Roger
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2017 Volkswagen Golf
Supporto Premium

Messaggio12-10-2004, 10:13    Oggetto: Vibrazioni Golf: Problemi al riscaldamento? Cita

C'è un nuovo aggiornamento dei dati per la centralina del motore. Ma, per esperienza, questo non migliora di solito le cose. Nel mio caso, addirittura, dopo l'aggiornamento è iniziato un problema di scoppio icon_sad.gif.

Il rumore di sfregamento proviene da una pompa del carburante che, nella Golf, si attiva quando nel serbatoio rimane circa il 50% di carburante. È un comportamento del tutto normale.
Gruß
Roger

MJ 2018 GTI Performance DLBA

//images.spritmonitor.de/880099.png

Tradotto il 08-09-2026, 7:36.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento tecnico Golf 1J: vibrazioni e rumori anomali ne... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documentario sulle vibrazioni a partire da circa 120 km/h Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Polo 9N, Vibrationen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lösung Vibrationen Warmlaufphase ASZ mittlerweile vorhan... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fase di riscaldamento: critica per il motore? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio BDG - funzionamento irregolare durante la fase di riscald... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Nessuna potenza in fase di riscaldamento Tecnologia Motori Diesel
Vai a: