VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Secondo centralina motore: esperimenti e test

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
chrhelm
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-11-2004, 14:16    Oggetto: Secondo centralina motore: esperimenti e test Cita

Ciao,

Vorrei un secondo centralina motore per fare degli esperimenti.
Ora installato (dicitura).
- VW 038 906 012 FB
- Diesel, centralina elettronica EDC15VM+.
- Bosch 0 281 010 651

Dove posso trovare un secondo dispositivo adatto?
Da quali auto (rovistando in un deposito di rottami) potrei ricavare un secondo pezzo di ricambio?

Se dovessi avere un dispositivo compatibile, cosa devo fare per farlo funzionare nella mia auto (ad esempio, con il sistema WFS)?

Cordiali saluti.
CH.

Tradotto il 31-07-2026, 18:17.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio AJM Motor - Motor klappert, Leistungsmangel, Schwarzrauch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ABS-Steuergerät 6X0 907 379B - Fehlercode 00668 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Perdita di liquido di raffreddamento del motore 2.0 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio A6 4F Allroad zweites Reifenumfangpaar Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Zahnriemen Golf V: Guasto ripetuto in 2 anni? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Centralina 1Z per motore AFN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motore AFN - centralina del sistema EGR - è compatibile? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: