VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

L'aria condizionata è accesa.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Uwe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio31-07-2002, 22:38    Oggetto: L'aria condizionata è accesa. Cita

Ciao!

Ho un A3 con l'impianto di climatizzazione più vecchio, mentre l'A4 di mia moglie, modello 2000, ha la versione più recente. La mia auto è sempre perfettamente climatizzata, mentre nel suo l'aria esce sempre dalle prese centrali (Mannanströmer). Il controllo della temperatura funziona perfettamente, e premendo i pulsanti è possibile anche regolare la distribuzione dell'aria. Tuttavia, non è possibile ottenere un ambiente confortevole come nel mio veicolo. O si hanno i piedi freddi/caldi, oppure l'aria soffia direttamente in viso. Se si disattivano o si chiudono i Mannanströmer, diventa rumoroso a causa del condotto d'aria parzialmente chiuso, oppure non c'è o c'è troppo poco flusso d'aria all'interno. Anche modificando la temperatura desiderata, non è possibile correggere questo comportamento. È possibile modificare le impostazioni dell'apparecchio in generale?

Saluti, Uwe
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 3 tira verso sinistra (RISOLTO) Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio VP44 von Audi A6 AKN zieht Luft, Startprobleme V6 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Servosterzo che perde / fa molto rumore / piccolo consiglio! Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio T4 2,5 Tdi Acv zieht wieder Upload
Nessun nuovo messaggio ARL funziona solo fino a 3800 giri/min. Upload
Nessun nuovo messaggio RNS 510 scarica la batteria Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Auto zieht nach links Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: