Buonasera,
Qualche giorno fa, ho già segnalato dei problemi relativi alla mia Audi A4 B4 TDI 1Z:
/viewtopic.php?t=17248
Ora sono tornato a casa e volevo collegare il mio laptop. Purtroppo, l'interfaccia non restituisce alcun dato, mentre funziona con tutte le altre auto della mia famiglia, anche se queste non sono "auto problematiche"!
Ho una licenza VAG-COM che potrei aggiornare, ma la mia domanda è se l'adattatore del negozio qui, precisamente questo:
http://shop.dieselschrauber.de/product_info.php/cPath/21/products_id/36
Qualcuno potrebbe risolvere il mio problema?
Ho trovato diversi argomenti nel forum che trattano questo argomento, dove sono stati descritti dei problemi, ma non sono state fornite le soluzioni che stavo cercando!
L'utente "Wolfi" aveva segnalato, tra le altre cose, che con un kit di interfaccia, versione 2.4 di Ulf, sarebbe stato possibile leggere almeno il gruppo 000. Si tratta della suddetta parte?
È possibile trasmettere questa risposta tramite USB e interfaccia seriale reale?
Ci sono informazioni aggiornate sulla possibilità di estrarre dati anche dai blocchi di misurazione di altri gruppi prodotti prima del 1994? (Il motivo è che molti di questi sistemi sono piuttosto datati e lo sviluppo dell'hardware e del software continua).
Cordiali saluti.
Kristian.