| Autore |
Messaggio |
Schmierpfote Schrauber

Iscritto il: 31/07/2016 Messaggi: 93 Karma: +21 / -0 Località: Erfurt
Supporto Premium
|
07-02-2017, 19:52 Oggetto: Trasferire file log Touran: guida facile |
Cita |
|
Ciao a tutti nel forum, oggi sono stato da Volkswagen per un aggiornamento software a causa della manipolazione delle emissioni sulla mia Touran 1.6 TDI. Ho creato un file di log e l'ho salvato sul mio laptop. Quando clicco sul file di log in formato CSV, appare la scritta "shop.dieselschrauber.de, inserisci la tua email e la tua password". Forse sto facendo qualcosa di sbagliato, perché poi non succede niente.
"KDatascope - impossibile connettersi al server "dieselschrauber" o all'account cliente."
"Dati di accesso non validi." Cosa sto sbagliando?
Come posso recuperare la password?
Sarei grato per qualsiasi aiuto. Cordiali saluti, Wolfgang.
Tradotto il 06-09-2026, 7:25.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Email |
 |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 18096 Karma: +799 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
07-02-2017, 20:50 Oggetto: Trasferire file log Touran: guida facile |
Cita |
|
Ciao Wolfgang,
Nome utente e password sono identici a quelli del conto cliente nel negozio online. Si prega di fare attenzione alla distinzione tra maiuscole e minuscole, come nel negozio online.
KDataScope memorizza l'attivazione e può essere utilizzato offline per diverse settimane. Con l'interfaccia CAN RKS+CAN, questo non è necessario, poiché questa funziona come un dongle.
Purtroppo, era necessario, dato che molte persone hanno scaricato e utilizzato KDataScope senza acquistare una licenza (anche per clienti esterni, come indicato nel negozio).
Cordiali saluti, Rainer.
Tradotto il 06-09-2026, 7:26.
|
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
Schmierpfote Schrauber

Iscritto il: 31/07/2016 Messaggi: 93 Karma: +21 / -0 Località: Erfurt
Supporto Premium
|
07-02-2017, 21:11 Oggetto: Trasferire file log Touran: guida facile |
Cita |
|
Grazie Rainer, ogni inizio è difficile. Buona serata. Saluti, Wolfgang.
Tradotto il 06-09-2026, 7:27.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Email |
 |
|