VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Trasferire file log Touran: guida facile

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Schmierpfote
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio07-02-2017, 19:52    Oggetto: Trasferire file log Touran: guida facile Cita

Ciao a tutti nel forum, oggi sono stato da Volkswagen per un aggiornamento software a causa della manipolazione delle emissioni sulla mia Touran 1.6 TDI. Ho creato un file di log e l'ho salvato sul mio laptop. Quando clicco sul file di log in formato CSV, appare la scritta "shop.dieselschrauber.de, inserisci la tua email e la tua password". Forse sto facendo qualcosa di sbagliato, perché poi non succede niente.

"KDatascope - impossibile connettersi al server "dieselschrauber" o all'account cliente."
"Dati di accesso non validi." Cosa sto sbagliando?
Come posso recuperare la password?

Sarei grato per qualsiasi aiuto. Cordiali saluti, Wolfgang.

Tradotto il 06-09-2026, 7:25.
Torna su Profilo MP Email
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio07-02-2017, 20:50    Oggetto: Trasferire file log Touran: guida facile Cita

Ciao Wolfgang,

Nome utente e password sono identici a quelli del conto cliente nel negozio online. Si prega di fare attenzione alla distinzione tra maiuscole e minuscole, come nel negozio online.
KDataScope memorizza l'attivazione e può essere utilizzato offline per diverse settimane. Con l'interfaccia CAN RKS+CAN, questo non è necessario, poiché questa funziona come un dongle.

Purtroppo, era necessario, dato che molte persone hanno scaricato e utilizzato KDataScope senza acquistare una licenza (anche per clienti esterni, come indicato nel negozio).

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 06-09-2026, 7:26.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Schmierpfote
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio07-02-2017, 21:11    Oggetto: Trasferire file log Touran: guida facile Cita

Grazie Rainer, ogni inizio è difficile. Buona serata. Saluti, Wolfgang.

Tradotto il 06-09-2026, 7:27.
Torna su Profilo MP Email
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio La Touran sobbalza Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Regolazione automatica fari Touran 1T Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento Touran 1T, comportamento su strada Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Wie ändere ich meinen Service_Intervall beim Touran? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Come preparo il mio motore TDi per l'inverno? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Chip ALH: Migliora le prestazioni del tuo motore. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Autounlock bei meinen Audi A3 8P ? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: