VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Quali sono le opzioni più economiche per la lettura dei dati OBD?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Hoshi164
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-02-2005, 14:12    Oggetto: Quali sono le opzioni più economiche per la lettura dei dati OBD? Cita

Ciao forum!

Guido un T4 TDi del 1999.
Vorrei parlare dell'interfaccia diagnostica esistente.
Eventualmente, leggere e, se necessario, resettare gli errori presenti.

Potrebbe essere fatto tramite un semplice programma terminale o...?
Sto sottovalutando la complessità?

Grazie e saluti.

Eric.
Torna su
Rudi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-02-2005, 14:35    Oggetto: Quali sono le opzioni più economiche per la lettura dei dati OBD? Cita

Certo, ecco la traduzione:

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio A4 8E2/8E5 - Possibili messaggi di errore nella memoria d... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio G40 Ausbau ohne Zahnriemenwechsel am AXR möglich? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku keine Umcodierung möglich, 01K-01F Automatikgetriebe Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 3B ABS FS auslesen nicht möglich! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio BMW 330 Touring E46 - Mit VCDS auslesen möglich?Einparkh... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Frage Info CAN-Bus Interface RKS+CAN Varianten Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Riparazione turbo 1.9 dTi possibile? Possibile assemblagg... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: