| Autore |
Messaggio |
audi-quat Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
10-05-2005, 16:53 Oggetto: Collettore di scarico AEL. Si può utilizzare il modulo a 2 parti da 10V? |
Cita |
|
Ciao,
Il mio AEL ha un collettore di scarico (tra i cilindri 4 e 5) danneggiato! Da Eblöd si può acquistare un ricambio, ma dopo 150.00 km il mio collettore è già rotto. Quindi, non voglio acquistare un collettore usato, ma uno nuovo, nello specifico il collettore a 2 pezzi per il 200 10V (utilizzato fino al 89). Questo collettore di aspirazione dovrebbe essere molto migliore e si adatta a tutti i motori a benzina da 10V (WR, MB, ecc.).
Nur meine eigentliche Frage: il collettore di scarico a 2 pezzi è compatibile con l'AEL?
Saluti, Rob |
|
| Torna su |
|
 |
TDII Ospite
|
10-05-2005, 23:40 Oggetto: Collettore di scarico AEL. Si può utilizzare il modulo a 2 parti da 10V? |
Cita |
|
Ciao,
Il componente a 2 pezzi proviene da KG, MC o JY. Quindi, l'immagine del foro dovrebbe essere corretta, ma:
1. I canali dei motori Otto da 10V sono molto più grandi! Quindi, ciò comporta una scarsa transizione tra la testa e il crino.
2. Il flange dell'externo wastegate deve essere chiuso, oppure vorrei collegare il tubo dell'AGR lì.
3. La sede del turbocompressore non deve essere compatibile. Modifica di KKK26 in KKK14 e se non è esattamente nella stessa posizione, vedo un pessimo futuro per il tubo della gonna.
Ma sarebbe interessante!
Saluti, Holger |
|
| Torna su |
|
 |
audi-quat Ospite
|
11-05-2005, 16:06 Oggetto: Collettore di scarico AEL. Si può utilizzare il modulo a 2 parti da 10V? |
Cita |
|
Ciao Holger,
Grazie per la tua rapida risposta! L'idea è morta...
Saluti, Rob |
|
| Torna su |
|
 |
|