VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

AFN Steuergerät Automatik und Schaltgetriebe

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
qwert1

Karma-Bildequivalent

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-03-2005, 1:56    Oggetto: AFN Steuergerät Automatik und Schaltgetriebe Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

hallo,

ich möchte gern wissen ob bei den tdi afn 81kw, 3er golf, schaltgetriebe und automatikgetriebe, ein und das selbe motorsteuergerät verbaut ist? oder gibt es da unterschiede?

mfg
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio08-03-2005, 9:42    Oggetto: AFN Steuergerät Automatik und Schaltgetriebe Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo,

das Steuergerät ist das Gleiche, nur die Codierung ist anders.

Grüße, Rainer
Torna su Profilo MP WWW Garage
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio08-03-2005, 10:05    Oggetto: AFN Steuergerät Automatik und Schaltgetriebe Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

hallo qwert

schreib doch einfach alles in einen Beitrag. Das ist doch sicher sinnvoller.
Torna su Profilo MP
qwert1

Karma-Bildequivalent

Messaggio11-05-2005, 19:53    Oggetto: AFN Steuergerät Automatik und Schaltgetriebe Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

dank
Torna su Profilo MP
qwert1

Karma-Bildequivalent

Messaggio11-05-2005, 19:55    Oggetto: AFN Steuergerät Automatik und Schaltgetriebe Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

ja!
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Cambio olio, modello T6, cambio manuale Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Doku Flanschwelle, Cambio 012 e 01A Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Automa 01N con motore AFN - Problema con il riduttore di ... Consigli Generali
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Steuergerät AFN Automatik auf Getriebe codieren Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Audi S5 8T 4.2 Schaltgetriebe ACC Kodierung Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Motorsteuergerät geht nicht auf Schaltgetriebe codieren Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Pfeifgeräsche 1Z + Automatik Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: