VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Motore PD per cingoli: prestazioni elevate!

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Kool-Cat
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-05-2005, 6:34    Oggetto: Motore PD per cingoli: prestazioni elevate! Cita

Ciao,
Attualmente sto installando un motore PD MBK: ATJ in un piccolo cingolato da neve.
Ora ho i seguenti problemi:

-La chiave del motore che ho ricevuto al momento dell'acquisto ha il numero 3BO 920 822 A.
Secondo le mie ricerche, sembra che si tratti di un sistema di iniezione sviluppato per motori a benzina.

-Un altro problema è che questo cavo non include la presa OBD.
A quali piedini va collegato?

Il motore proviene da una Passat 3B immatricolata nel giugno del 2000.

Hannes.

Tradotto il 26-09-2026, 22:47.
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Messaggio15-05-2005, 14:13    Oggetto: Motore PD per cingoli: prestazioni elevate! Cita

La KI è un'auto da 260 km/h alimentata da un motore TDI icon_biggrin.gif.

Pin, vedere schema elettrico? icon_wink.gif

Tradotto il 26-09-2026, 22:47.
Torna su
Kool-Cat
Blaumann
Blaumann

Messaggio15-05-2005, 18:00    Oggetto: Motore PD per cingoli: prestazioni elevate! Cita

Grazie mille.
Finalmente, con l'intelligenza artificiale, mi sento sollevato!
Avrei bisogno solo degli schemi elettrici della centralina (KI) e, eventualmente, dell'interruttore di accensione, per la bobina di lettura.
Se qualcuno ha un connettore OBD che non usa, mi contatti.

Saluti, Hannes.

Tradotto il 26-09-2026, 22:48.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio AJM Motor - Motor klappert, Leistungsmangel, Schwarzrauch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Perdita di liquido di raffreddamento del motore 2.0 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motori AFB: Guida e Informazioni Utili Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motore che fuma dopo la sostituzione/il cambio del turboc... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motore TDI benzina: compatibile? ABS 90CV. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1Z Motore Audi 80 B4, rendere il motore più efficiente Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VW TPL BLT Motor Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: