Ciao!
Qualcuno sa cosa significa il codice di errore 2211 per il motore 1T dell'Audi 100TDI (tipo 44)? Quando leggo la memoria, ottengo sempre il 2211, anche se cancello la memoria e poi riaccendo l'accensione, ottengo di nuovo il 2211. Un amico mi ha detto che potrebbe essere il regolatore di posizione dell'acceleratore,

e mi ha suggerito di misurare la resistenza con il motore caldo, i valori dovrebbero essere tra 80 e 120 Ohm, ma nel mio caso sono circa 110 Ohm??? È davvero così, o è qualcosa di diverso??? Si può controllare in qualche modo, o devo sostituirlo direttamente? Inoltre, le dimensioni delle dune sono di circa 50 km.
La ragione per cui ho letto la memoria è che a volte si osserva una forte spinta, accompagnata da un'emissione di gas più intensa!!!
P.S. Se accendo l'accensione, sento per circa 1 minuto il rumore del pompino del carburante, e poi smette. È normale, oppure è legato ai problemi precedenti?
Sono già un appassionato, ma quando si tratta dell'elettronica dei TDI, purtroppo sono completamente perso
Saluti a BLT!!!