VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sostituzione del modulo di controllo per l'elettronica di comfort J393

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
bille-online

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-06-2005, 12:09    Oggetto: Sostituzione del modulo di controllo per l'elettronica di comfort J393 Cita

Ciao, mi riferisco al seguente thread, perché ho esattamente lo stesso problema.
Mi dispiace, ma non posso tradurre quel testo perché non mi è stato fornito. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre.

Innanzitutto, proverò a sostituire il condensatore in questione.

Se questo non dovesse funzionare, mi procurerò un pezzo di ricambio.

La mia domanda: oltre alla programmazione delle chiavi, devo fare attenzione a qualcos'altro quando sostituisco il sistema di apertura? Ho acquistato un cavo di interfaccia e un dispositivo VAG COM per questo scopo.
L'unità di controllo che si deve ricercare ha il numero di parte: 1C0 959 799 B.

Cordiali saluti.
bille-online...
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Werkstattaktion 2D, Glühkerzen-STG tauschen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sitz mit Seitenairbag gegen Recaro tauschen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Stellmotoren der Klimaanlage eines Audi 100/A6 C4 tauschen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Steuergerät tauschen Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio AFN Steuergerät tauschen beim A4 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Airbag-Steuergerät tauschen Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione centralina airbag - basta la programmazione? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: