VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Manutenzione auto: avviso intervallo

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Franz
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-01-2003, 16:34    Oggetto: Manutenzione auto: avviso intervallo Cita

Ciao a tutti,

Avrei una domanda da porvi. Ho una Passat TDI da 90 CV, immatricolata a settembre 1997, e l'ho portata in un'officina indipendente. Finora, ho sempre resettato manualmente l'indicatore di manutenzione, seguendo le istruzioni. Questa volta, però, non funziona. Quando riaccendo il quadro, compare la scritta 'Manutenzione olio'. Non riesco a cancellarla. Qualcuno di voi ha qualche consiglio?

Saluti, Franz.

Tradotto il 10-09-2026, 8:43.
Torna su
Steffi H.
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-01-2003, 22:55    Oggetto: Manutenzione auto: avviso intervallo Cita

Ciao Franz,
Attualmente, ho lo stesso problema. La manutenzione della mia auto viene effettuata presso l'officina SEAT. Dopo l'ultima revisione, il capo officina mi ha spiegato che non sono riusciti a resettare l'indicatore degli intervalli di manutenzione. Non ci sono riusciti né con il software né manualmente (l'ho provato anche io e non ha funzionato). Successivamente, mi hanno comunicato, come informazione ricevuta da SEAT.DE, che c'è un difetto nel quadro strumenti.

Cordiali saluti.

Steffi H.

Tradotto il 10-09-2026, 8:44.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Resettare l'indicatore dell'intervallo di manutenzione su... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica dell'indicatore di intervallo di servizio per Go... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio C4 AEL Kühlwassertemp-Anzeige defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Riavvolgimento dell'intervallo di servizio con VAG.COM 0.81? Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. VAG-COM: Come posticipare l'intervento manutenzione. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Manutenzione Crafter: Intervalli e Costi Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Manutenzione Audi A4 B8: Come resettare Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: