VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Perché il sistema di bordo non rileva la mia Climatronic?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio30-03-2007, 12:45    Oggetto: Perché il sistema di bordo non rileva la mia Climatronic? Cita

Ciao.

Nel sistema di bordo, nella centralina (STG), è possibile contrassegnare qualsiasi elemento come "installato".

Perché allora non è stato rappresentato in modo realistico nell'opera?
Ho un sistema Climatic, ma quel bit non è impostato.

Dopo aver installato l'illuminazione del vano piedi, l'ho montata anche nella MFA Plus... ora devono solo essere installate e collegate le lampade icon_wink.gif.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 13-07-2026, 23:00.
Torna su Profilo MP Garage
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio30-03-2007, 21:48    Oggetto: Perché il sistema di bordo non rileva la mia Climatronic? Cita

Non c'è motivo di preoccuparsi, la versione di VAG-COM che stai utilizzando contiene evidentemente ancora i dati "vecchi" relativi alla codifica della centralina del sistema di bordo. Il bit in questione è applicabile solo ai modelli Audi e può essere ignorato nei modelli Volkswagen.

Tradotto il 13-07-2026, 23:01.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Climatronic difettosa: riparazione Doku Sharan 7M8 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lettura della memoria di errore - Climatronic VW di Hella Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Codice di errore Climatronic 3B, modello del 1999, modell... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio tdi ruckeln - meiner jetzt auch - vielleicht weiss wer rat Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio SKANDAL_Monteur weiss nicht weiter bei ÖLDRUCKGEBER ! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi con l'AXR. Non so più cosa fare... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Perché la stufa non fuma troppo? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: