VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Ottimizzazione a basso costo e disattivazione della spinta

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ewitt
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-11-2008, 13:35    Oggetto: Ottimizzazione a basso costo e disattivazione della spinta Cita

Ho installato una centralina di tuning da 10 cavalli nella mia BMW Serie 1 del '94. È corretto pensare che questa centralina alteri il segnale del sensore dell'albero motore (RWG), causando l'iniezione di gasolio anche quando la funzione di disattivazione dei cilindri è attiva?
Cordiali saluti,
Erwin.

Tradotto il 11-07-2026, 7:06.
Torna su Profilo MP
leo_b
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio14-11-2008, 20:30    Oggetto: Ottimizzazione a basso costo e disattivazione della spinta Cita

Ciao Erwin! <- Questo che è scritto qui non l'ho scritto io!
Se il cablaggio del tuo circuito è corretto, i valori di tensione inferiori a 0,6-0,7 volt non verranno alterati.
In questo ambito, il messaggio funziona come prima della modifica.

Ciao Leo.

Mein Bussi: Trapo, 7/1999, Kombi L, 8 Sitze, Indianblau, 88PS (65kW) TDI, MKB: AJT, GKB: DUJ, mit kleinem LLK, 340000km

Tradotto il 11-07-2026, 7:06.
Torna su Profilo MP
Tagessuppe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A2 Consumi
Supporto Premium

Messaggio17-11-2008, 17:44    Oggetto: Ottimizzazione a basso costo e disattivazione della spinta Cita

"La cosa di Ew@in è un espediente creato da Rainer, che doveva fare qualcosa per distrarre qualcuno."
Sembra che l'utente volesse scaricare il programma gratuitamente da qualche parte e quindi ha posto domande ipocrite icon_wink.gif.

Come già detto da Leo B, questo non ha alcun impatto o solo un impatto marginale.

Tradotto il 11-07-2026, 7:07.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 10Cent Tuning Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Tuning: Saugwege und Ladeluftkühlung beachten Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Sostituzione degli iniettori: ottimizzazione senza interv... Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Domande su 10cent Tuning Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Erfahrungsbericht 10cent-Tuning im AHF Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 10cent Tuning, Ladedruckerhöhung und Kolbenschmelze Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Idee : 10cent Tuning durch nachgerüstete Lambda-Sonde re... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: