VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Cos'è LDS: significato e definizione.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio22-02-2009, 0:52    Oggetto: Cos'è LDS: significato e definizione. Cita

Ciao.

Nel sistema di bordo ad alte prestazioni da 30 byte:

LC,21,6,Variante "Leaving-Home" (0 = "Leaving-Home" incluso in LDS / 1 = "Leaving-Home" non incluso in LDS).

Cos'è l'LDS?

Grazie.
m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 26-07-2026, 6:29.
Torna su Profilo MP Garage
vagtuning
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-02-2009, 1:28    Oggetto: Cos'è LDS: significato e definizione. Cita

Suppongo si tratti di un interruttore per la luce.

Oppure con il sistema di sovralimentazione... in quel caso funziona solo con una pressione di sovralimentazione superiore a 1 bar icon_wink.gif.

Tradotto il 26-07-2026, 6:29.
Torna su
joegolf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio22-02-2009, 10:35    Oggetto: Cos'è LDS: significato e definizione. Cita

LH in LDS: La funzione "Leaving Home" è sempre attiva, anche quando l'interruttore della luce è su "OFF".
LH non attivo in modalità LDS: la funzione "Leaving Home" è attiva solo quando l'interruttore delle luci è impostato su "Auto".
Golf 7 GTI

Tradotto il 26-07-2026, 6:30.
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio22-02-2009, 12:10    Oggetto: Cos'è LDS: significato e definizione. Cita

Ah, bene da sapere, una cosa in meno da provare icon_smile.gif.

Tradotto il 26-07-2026, 6:30.
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio22-02-2009, 13:25    Oggetto: Cos'è LDS: significato e definizione. Cita

Posso quindi utilizzare l'AJ BNSTG e l'interruttore a tre posizioni (NON PER AUTOMOBILI) anche per le impostazioni LH e CH?

Sarebbe perfetto.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 26-07-2026, 6:31.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2002, sulla radio è scritto "Transport" Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Test pratico dello "Rain Shield" di No Touch Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Risoluzione del problema di una crepa nel cilindro del mo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 08/01 MKB "AVF" GKB "EYF" Getrieb Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio L'obbligo Euro 4 dal 2005, non è poi così "assoluto"? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sostituzione "punte" iniettore pompa diesel Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Guida pericolosa: la nuova realtà Tecnologia Motori Diesel
Vai a: