VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Sensori parcheggio Audi A4 (B5): installazione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
AlexDischer
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-08-2002, 11:15    Oggetto: Sensori parcheggio Audi A4 (B5): installazione Cita

Ciao!

Vorrei installare l'unità di controllo originale del motore (EPH) nel mio Audi A4 (B5) versione restyling.
Ho già acquistato i pezzi necessari, ma ora avrei bisogno di qualche consiglio sull'installazione.
Dove devo far passare i cavi all'interno?
Come posso effettuare i collegamenti elettrici? (Qual è la corrispondenza dei colori dei cavi?)
Dove sono normalmente posizionati il dispositivo di controllo e il trasmettitore di segnale?
Sarei grato per qualsiasi consiglio.

Cordiali saluti,

ALEX DISCHER

icon_cool.gif

Tradotto il 31-08-2026, 8:11.
Torna su
davidshoes
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio20-04-2003, 20:11    Oggetto: Sensori parcheggio Audi A4 (B5): installazione Cita

Chiedete informazioni all'azienda RAR a Breitenbrunn (Erzgebirge). Vendono sistemi usati (circa 150€) e possono anche darvi consigli sull'installazione. Oppure visitate il sito web www.r-a-r.de.

Tradotto il 31-08-2026, 8:11.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Volante in pelle: installazione con airbag Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Montaggio di gancio di traino su Passat 3C, anno di fabbr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Geschwindigkeitsregelanlage nachrüsten Seat IBIZA / Polo Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Projekt: Audi A4 B5/8D2 ASR+EDS nachrüsten Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Installazione di climatizzatore aftermarket su Audi B4. Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Audi A4 8E: Installare GRA e computer di bordo Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Aggiungere gancio traino originale Audi A3 8V Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: