VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

ERF-Getriebe kratzt | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio26-08-2009, 13:47    Oggetto: Cita

Ho ancora quelli originali e sono ancora in buone condizioni... è meglio sostituire le viti.

Potrebbe non riguardare tutte le trasmissioni, la mia icon_smile.gif è ancora ottima per cambiare marcia, non ha mai dato problemi... o forse sono io che sono un guidatore lento .

Ho già sostituito l'olio del cambio due volte. La prima volta, l'aspetto era molto diverso, mentre la seconda volta, la somiglianza con il prodotto da aggiungere era tale da renderli quasi indistinguibili.

Pertanto, ritengo quasi più importante controllare il livello dell'olio, perché anche il mio perde. Sorprendentemente, il motore è completamente asciutto (lo so, sembra strano, ma è così). Il cambio, invece, "transuda" chiaramente.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio26-08-2009, 14:16    Oggetto: Cita

Ho messo una volta del prodotto TAF-X nel serbatoio della mia Golf 3.
Non riesco più a ricordare un cambiamento così grande.

Tuttavia, il cambio automatico del mio Passat mi infastidisce, soprattutto perché la trasmissione del Golf è molto più fluida, nonostante abbia fatto il triplo dei chilometri!

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Torna su Profilo MP Garage
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio26-08-2009, 15:11    Oggetto: Cita

Beh,

Anche io, all'epoca, ho notato una leggera diminuzione della forza di trazione durante il primo cambio. Nel secondo caso, non è successo niente...

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku LT 28, Rumori provenienti dalla trasmissione Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione del guarnizione dell'albero di trasmissione ... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Politica di buona volontà Audi A2 fino a A6, Area trasmi... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cambio automatico AFN: Cambio olio trasmissione-assi? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 5-Gang Getriebe auf 6-Gang Getriebe erweitern beim G3 AHU Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio TDI mit Getriebe vom TD? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Getriebe Nm Tecnologia Motori Diesel
Vai a: