| Autore |
Messaggio |
Peter Harms Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
07-08-2002, 13:50 Oggetto: |
Cita |
|
Ciao Michael II,
L'avviso di premere il pulsante di chiusura per più di un minuto non funziona, almeno nel mio caso. Anche dopo diversi tentativi in entrambe le posizioni e su entrambe le serrature delle porte, non sono riuscito a provocare alcun errore. Ho sempre tenuto la chiave nella stessa posizione per 3 minuti, avrei dovuto cambiare posizione continuamente durante questo tempo?
Conosci un altro modo?
Saluti, Peter.
Tradotto il 04-07-2026, 18:27.
|
|
| Torna su |
|
 |
PrivatBereich Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
19-06-2003, 14:57 Oggetto: |
Cita |
|
Ciao,
Non so se sia ancora valido... Per generare un errore nel sistema di immobilizzazione, è sufficiente tentare di avviare il motore utilizzando una chiave non autorizzata.
Ecco la traduzione:
È relativamente semplice: apri il portachiavi. Al suo interno troverai le batterie del telecomando o del 'localizzatore', eventualmente l'elettronica del telecomando e un piccolo 'tubetto'. Questo tubetto è il componente corrispondente all'immobilizzatore. Se rimuovi il 'tubicino' dalla chiave e provi ad avviare l'auto, il sistema antifurto dovrebbe bloccarsi.
Per quanto ne so, in caso di emergenza, puoi semplicemente scollegare la batteria dell'auto per qualche minuto. In seguito, anche l'immobilizzatore dovrebbe consentire un nuovo tentativo di avviamento. Un mio amico fa così con la sua Golf 3, dove l'immobilizzatore dà sempre problemi: il motore si avvia correttamente, ma si spegne dopo un secondo... Tuttavia, non so se questo metodo sia applicabile anche al tuo veicolo. Non ne ho idea!
Saluti.
Privato.
Tradotto il 04-07-2026, 18:30.
|
|
| Torna su |
|
 |
|