VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Motor startete nicht. | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Peter Harms
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio07-08-2002, 13:50    Oggetto: Cita

Ciao Michael II,
L'avviso di premere il pulsante di chiusura per più di un minuto non funziona, almeno nel mio caso. Anche dopo diversi tentativi in entrambe le posizioni e su entrambe le serrature delle porte, non sono riuscito a provocare alcun errore. Ho sempre tenuto la chiave nella stessa posizione per 3 minuti, avrei dovuto cambiare posizione continuamente durante questo tempo?
Conosci un altro modo?
Saluti, Peter.

Tradotto il 04-07-2026, 18:27.
Torna su
PrivatBereich
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-06-2003, 14:57    Oggetto: Cita

Ciao,

Non so se sia ancora valido... Per generare un errore nel sistema di immobilizzazione, è sufficiente tentare di avviare il motore utilizzando una chiave non autorizzata.

Ecco la traduzione:

È relativamente semplice: apri il portachiavi. Al suo interno troverai le batterie del telecomando o del 'localizzatore', eventualmente l'elettronica del telecomando e un piccolo 'tubetto'. Questo tubetto è il componente corrispondente all'immobilizzatore. Se rimuovi il 'tubicino' dalla chiave e provi ad avviare l'auto, il sistema antifurto dovrebbe bloccarsi.

Per quanto ne so, in caso di emergenza, puoi semplicemente scollegare la batteria dell'auto per qualche minuto. In seguito, anche l'immobilizzatore dovrebbe consentire un nuovo tentativo di avviamento. Un mio amico fa così con la sua Golf 3, dove l'immobilizzatore dà sempre problemi: il motore si avvia correttamente, ma si spegne dopo un secondo... Tuttavia, non so se questo metodo sia applicabile anche al tuo veicolo. Non ne ho idea!

Saluti.
Privato.

Tradotto il 04-07-2026, 18:30.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Audi A4, Motore non si avvia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku motore non si avvia, modello 1999 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A4 8D ab MJ 2000, Motor STG läßt sich nicht an WFS... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Kangoo startete nicht... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio La lampadina a filamento non si spegne. Il motore non si ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 2.5l AKN Motor läuft nicht! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Il motore non si avvia! Tecnologia Motori Diesel
Vai a: