| Autore |
Messaggio |
dieselmartin Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/03/2003 Messaggi: 10121 Karma: +29 / -0 Località: in der Werkstatt 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
18-10-2011, 9:42 Oggetto: |
Cita |
|
Non ci credo, sembra che tutto sia psicologia!
Il BMR si attiva dopo 1,03 secondi, mentre il BLS si attiva dopo 0,98 secondi (con un anticipo di 0,25 e 0,23 secondi rispettivamente).
Solo si nota il lavoro del BMR, ovvero le due rampe, fino a quando non si attiva alla terza compressione.
Devo anche dire che oggi il BLS non si è mostrato al suo meglio.
La parte finale del BMR consiste nel rilasciare la frizione.
| Descrizione: |
|
| Dimensione file: |
105.23 KB |
| Visualizzato: |
36799 volte |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione file: |
90.07 KB |
| Visualizzato: |
2647 volte |

|
Transparency, Teamwork
... there was another T.
I don't know what the f*ck it was.
Tradotto il 03-07-2026, 21:14.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Wolf-Dietmar Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
21-10-2011, 1:13 Oggetto: |
Cita |
|
Ricordo che prima si accendeva _immediatamente_, ora invece deve fare qualche tentativo.
E la ragione di questo, lo sto ancora cercando.
Non hai detto se il problema è che non suona abbastanza velocemente, o se suona troppo velocemente ma per un tempo insufficiente, ma comunque suona velocemente finché non si avvia.
Se il motore fa fatica ad avviarsi, ma poi si mette in moto e produce fumo dal retro, probabilmente una o due candele di accensione sono difettose.
Tradotto il 03-07-2026, 21:15.
|
|
| Torna su |
|
 |
dieselheinz Blaumann

Iscritto il: 28/12/2009 Messaggi: 35 Karma: +3 / -0 Località: Thale
Supporto Premium
|
21-10-2011, 22:40 Oggetto: |
Cita |
|
Le nostre auto spesso presentano problemi con le candele.
Inoltre, sembra che le scatole aderiscano meglio quando fa freddo.
@ Martin, come posso creare un log utile e di qualità?
Ho anche un grafico di Lambda Log, ma non riesco a realizzarlo.
La scorsa settimana non ho avuto alcun problema ad avviare l'auto, forse la batteria non aveva abbastanza energia per raggiungere la velocità di rotazione necessaria per l'avviamento.
Il sistema di iniezione del Bmr inizia generalmente a funzionare solo a partire da una certa velocità di rotazione?
Ho notato che, quando il motore si raffredda e la velocità diminuisce, si spegne immediatamente.
Con il mio vecchio AHU, in quel caso riuscivo ancora a far ripartire il motore premendo velocemente la frizione, ma con il BMR si spegne immediatamente.
C'è forse una connessione?
Tradotto il 03-07-2026, 21:17.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Email |
 |
|