VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Filtri per iniettori dieselizzati ESP per modelli 1Z e AFN

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio02-09-2003, 20:36    Oggetto: Filtri per iniettori dieselizzati ESP per modelli 1Z e AFN Cita

Ciao.

Ho una copertura per l'obiettivo AF-S e voglio montarla sulla mia fotocamera modello 1Z.

Semplicemente, come ho potuto vedere in molte foto, l'AFN e il 1Z hanno cavi diversi.

Avanti di un passo, poi spostarsi lateralmente.
Vai direttamente alla pagina di AFN.

http://people.freenet.de/golf-schrauber/Leitung.jpg

Nel programma dei ricambi, Volkswagen non riesce a capire la situazione, secondo loro.

Chi può fornire numeri di parte o suggerimenti?

m;

Tradotto il 14-07-2026, 10:31.
Torna su Profilo MP Garage
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio02-09-2003, 22:00    Oggetto: Filtri per iniettori dieselizzati ESP per modelli 1Z e AFN Cita

Ciao,

1Z: 028 103 935 A
AFN: 028 103 935 M
Tschüss

Michael II

Tradotto il 14-07-2026, 10:32.
Torna su Profilo MP
Golfmann
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-09-2003, 22:25    Oggetto: Filtri per iniettori dieselizzati ESP per modelli 1Z e AFN Cita

Ciao.

Parlando già di impianti, ho sostituito il motore dal 1Z all'AFN mantenendo gli impianti originali del 1Z. Differiscono solo per il percorso dei tubi? O anche per il diametro? Comunque, il motore funziona.

Tradotto il 14-07-2026, 10:32.
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio02-09-2003, 22:30    Oggetto: Filtri per iniettori dieselizzati ESP per modelli 1Z e AFN Cita

Scusa, Michael.

Ho già la copertura!

Ho bisogno di nuove tubazioni per il diesel, subito.

Ho i cavi della linea 1Z, ma sono ostruiti dalla copertura AFN.

Sia il modello 1Z che l'AFN dovrebbero avere il codice 1H0 130 307 AE (GOV MJ 96).

Non può essere vero, perché, come ho detto e come si vede dalle foto, i miei cavi 1Z non sono mai stati collegati a un sistema AFN.

Oppure le linee AE sono le stesse delle linee AFN, che ora vengono installate anche sui tracciati 1Z?

Ops, o forse la versione "N"??? (GOV MJ 99)

Non ci riesco più a capire, e tantomeno la Volkswagen!

m;

EDITH:
@ GOlfmann

Certo, vanno bene. Ma proprio il percorso indicato è il mio problema (vedi foto).

Tradotto il 14-07-2026, 10:35.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Qual è l'angolo di sincronizzazione nei motori TDI? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione su motore 1.9... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Fame di olio nel 2.0 TSI: problema di rodaggio? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Dieselleitungen vom Filter zur ESP tauschen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wie oft die Filter wechseln?? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Dati sul 2.0 16V con filtro Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Einbau von Filter in CCV (Kurbelgehäuseentlüftung) Tecnologia Motori Diesel
Vai a: