VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Polo 9N3: Förderbeginn nach ZK- Wechsel prüfen? (Gelöst) | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio20-11-2013, 20:52    Oggetto: Polo 9N3: Förderbeginn nach ZK- Wechsel prüfen? (Gelöst) Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Citazione:
Demnach liegt der Verdrehwinkel bei betriebswarmem Motor bei -2,3°.

Das kannst du so lassen, möchte ich noch ergänzend hinzufügen. Der Drehmomentverlauf wird dadurch "etwas" harmonischer und wenn der ZR altert, verschiebt sich das ganze sowieso wieder etwas in Richtung spät. Mein AJM habe ich damals bewusst auf -3° eingestellt.
LG, Onkel BM

*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**
Torna su Profilo MP
stolley

Supporto Premium

Messaggio20-11-2013, 22:27    Oggetto: Polo 9N3: Förderbeginn nach ZK- Wechsel prüfen? (Gelöst) Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Autoservice ha scritto:
Das kannst du so lassen, möchte ich noch ergänzend hinzufügen. Der Drehmomentverlauf wird dadurch "etwas" harmonischer und wenn der ZR altert, verschiebt sich das ganze sowieso wieder etwas in Richtung spät. Mein AJM habe ich damals bewusst auf -3° eingestellt.

Super, vielen Dank für die Info!
Ich werde es also so lassen. Auf die nächsten 150tkm! icon_razz.gif

Bei abgekühltem Motor war der Winkel übrigens -2,7°.

Gruß und Dank an Alle!

Volker
Torna su Profilo MP
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio21-11-2013, 0:01    Oggetto: Polo 9N3: Förderbeginn nach ZK- Wechsel prüfen? (Gelöst) Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Ok, somit kann der Fall zu den Akten icon_wink.gif
LG, Onkel BM

*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku MKB ABC, schlechter Motorstart nach MSG-Wechsel Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Touran GRA non funziona dopo la sostituzione della centra... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Unità di regolazione per turbocompressore di scarico blo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Polo 6N2 elektr. Fensterheber (Gelöst) Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Perdita di prestazioni dopo il cambio di ZR Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Angolo di rotazione dopo inversione di polarità ZR Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio BMR unrund nach PPD Wechsel Tecnologia Motori Diesel
Vai a: