Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio02-09-2013, 9:07    Oggetto: VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta Cita

Ciao,

Purtroppo, la nuova versione di VCDS non è stata completata in tempo. Gli avvisi che indicano che la versione VCDS 11.11.5 è obsoleta possono essere ignorati, in quanto la funzionalità del programma non ne risente.

I nuovi ordini vengono forniti con la versione del software 11.11.6. Gli aggiornamenti alla prossima versione sono, come sempre, gratuiti e vengono effettuati tramite il meccanismo di aggiornamento automatico di VCDS.

Cordiali saluti, Rainer
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop

Ultima modifica il 06-09-2013, 22:48, modificato 2 volte in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

Messaggio05-09-2013, 16:40    Oggetto: VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta Cita

Gentili clienti, persone a cui questo messaggio potrebbe interessare,

Scegliete tra la prima o la seconda opzione nel testo in rosso.

Non è utile fare "terrorismo telefonico" e, soprattutto, non è appropriato bussare alla mia porta in modo inaspettato, soprattutto se sono appena arrivato e non ho nemmeno avuto il tempo di andare in bagno.

Grazie!

VCDS-abgelaufen.jpg
 Descrizione:
 Tja, was nun? Flenn, flenn, flenn... große Katastrophe für einige.

Zielführend: Meldung wegklicken und mal nachschauen, ob es ein Update gibt. Wenn nicht: Nicht herumflennen und abnerven, sondern bitte etwas Geduld. Danke.
 Dimensione file:  49.18 KB
 Visualizzato:  14489 volte

VCDS-abgelaufen.jpg

Ultima modifica il 05-09-2013, 21:56, modificato 6 volte in totale.
dieselschrauber
Administrator
Administrator

Messaggio05-09-2013, 22:01    Oggetto: VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta Cita

Versione 11.11.6 tedesco, inclusi KPower, KDataScope, KFuel, KPerformance, disponibile per il download:
http://shop.dieselschrauber.de/support-downloads.php
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio06-09-2013, 6:27    Oggetto: VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta Cita

Suggerimenti per il miglioramento:

1. Aggiunta di un'opzione "Non mostrare più" nella bolla di dialogo, in modo che, una volta cliccata, l'elemento indesiderato venga disattivato e non sia più necessario cliccare di nuovo per farlo.
o
2. Nascondere automaticamente le informazioni dopo circa 3 secondi e consentire l'utilizzo delle normali funzioni del menu senza richiedere un clic all'utente.
o
3. Mostra le informazioni solo con la necessità di cliccare per circa 5 volte da VCDS - dopodiché la maggior parte degli utenti dovrebbe aver capito di cosa si tratta. In alternativa, a partire dal 6°. Attivazione automatica della versione VCDS obsoleta e cambio in soluzione 2.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio06-09-2013, 13:31    Oggetto: VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta Cita

Citazione:
2. Nascondere automaticamente le informazioni dopo circa 3 secondi e consentire l'utilizzo delle normali funzioni del menu senza richiedere un clic all'utente.
o ...

Secondo la mia opinione, l'intera funzione è inutile. Si può vedere l'effetto.
Un suggerimento nella finestra di avvio "si prega di controllare regolarmente o occasionalmente la presenza di aggiornamenti nel negozio" è sufficiente.

Al contrario - chi non è in grado di cliccare su un semplice messaggio, non ha capito nulla e, purtroppo, è decisamente sopraffatto dalla materia.
LG, Onkel BM

*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**
Torna su Profilo MP
Blackfrosch
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio18-10-2013, 10:13    Oggetto: VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta Cita

Questo probabilmente ha una spiegazione:

Perché, purtroppo, esistono anche "versioni" di VCDS che, però, funzionano solo fino a una certa versione. Allora, è comunque positivo che questo messaggio arrivi così.

Era sconcertante vedere sul mercato dell'usato cosa veniva venduto come "legale" VCDS.

Controllare il software ogni 3 mesi per verificare la nuova versione dovrebbe essere fattibile. Altrimenti, si applicano le indicazioni di AutoserviceVisualizzazione profilo: Autoservice.
Torna su Profilo MP
teileklaus
Schrauber
Schrauber

2005 Volkswagen
Supporto Premium

Messaggio22-11-2013, 11:42    Oggetto: VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta Cita

Dove è il problema?

L'ho visto una volta e l'ho ignorato.
Ho controllato nuovamente, per la seconda volta, e non c'erano aggiornamenti disponibili. Anche bene.
il terzo. Cliccato.

Ora ho ricevuto la soluzione.
Solo quando qualcosa non funzionava più, mi sarei finalmente chiesto cosa stesse succedendo.
Saluti, Klaus
Gruß, der Teileklaus
Touran 2017 DFG SCR 2,0, 150 PS Schalt
Fiat 500, Einkaufswagen
R1240R BIG Bore Tuningkuh, 142 NM
Torna su Profilo MP Email Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Riparazione del sistema di frenatura con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Impostazione predefinita DSG con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Stato della batteria con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Quale software VAG-COM / VCDS? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nuovi messaggi VCDS 26.3 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS-RKS 11.11.2 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS-RKS 12.12.2 Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: