VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Sedile auto instabile: guida alla riparazione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
flaufer
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-09-2003, 14:12    Oggetto: Sedile auto instabile: guida alla riparazione Cita

Ciao forum,

Da un po' di tempo ho notato che il sedile del mio auto, quando accelero bruscamente da fermo o freno forte, si sposta all'indietro/in avanti a causa dell'inerzia, e praticamente scivola un po' da sotto il mio sedere.

È una sensazione molto spiacevole, e ho l'impressione che stia diventando sempre più intensa.

Ho controllato il raccordo e, a prima vista, non sembra esserci alcun problema, sembra che tutto sia ben saldo.

Qualcuno ha qualche idea?

Saluti.
Felix.

P.S. Modello A4 B5 Avant, immatricolazione 5/99, motore AFB, trazione integrale (quattro), cambio automatico (tiptronic). Sedili sportivi in pelle, regolabili elettricamente, con airbag. Chilometraggio attuale: quasi 200.000 km.

Tradotto il 31-08-2026, 17:13.
Torna su
VWHexchen
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-10-2003, 22:17    Oggetto: Sedile auto instabile: guida alla riparazione Cita

Ciao, Flaufer icon_smile.gif.

Hai controllato tu stesso la struttura del sedile? Forse si è allentata una vite. *riflessivo*

Ciao Barbara,

Tradotto il 31-08-2026, 17:14.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf IV 81KW - Kupplung rutscht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 1J: Pedale frizione non tornano indietro? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Alternatore difettoso - slitta Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sedile Ibiza 6L: Problemi e Soluzioni Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Volante che trema: cause e soluzioni Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Manopola cambio Passat 3B: problema e soluzioni. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Vibrazioni al volante in frenata: cause e soluzioni. Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: