CAN Hardware, CAN Software, CAN Protocols - CAN-Bus Forum per il tuo progetto CAN-Bus. CAN-Bus ed Elettronica.

Golf VI Cabrio, spia del serbatoio, appare solo una volta

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Panoramica » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
Niels91

Iscritto dal: 22.12.2016
1988 Audi Coupe
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-02-2017, 22:18    Oggetto: Golf VI Cabrio, spia del serbatoio, appare solo una volta Cita

Ciao. La mia ragazza ha notato che, nel suo Golf VI Cabrio, quando il serbatoio è pieno, il messaggio di avviso "riempire il serbatoio" appare e l'auto emette un solo segnale acustico. Dopo un riavvio, non emette più alcun segnale.

Solo una volta quando il serbatoio è pieno. Se guida per un po' e poi spegne l'auto, e riparte, non emette più alcun segnale, come mi aspetterei, dato che nel mio Passat emette un segnale ad ogni riavvio.

È normale per il Golf VI?
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Panoramica » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli tecnici e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Touran 1T, Probleme beim Tanken Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 4 Notlauf Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 Tdi AXR ruckelt unter Last Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Leistungsproblem Golf 3,5 Cabrio On-Board-Diagnose (OBD)
Nessun nuovo messaggio Fensterheberschalter Golf 4 Cabrio Getriebe, Fahrwerk, Karosserie und Innenraum
Nessun nuovo messaggio Kupplungsprobleme bei Golf Cabrio TDI Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio Golf IV Cabrio (1E) - Abgaswarnleuchte Benziner Motorentechnik
Vai a: